sabato 4 febbraio 2012
Ciao a tutti,
benvenuti sul mio blog "Flamenco & co.". Vorrei che questo blog trattasse esperienze di carattere musicale, in particolar modo legate al mondo del flamenco, al mondo della chitarra flamenca, alla musica andina e sudamericana, segnalando di conseguenza concerti, corsi, e quanto può essere di interesse per questo meraviglioso mondo.
In secondo luogo mi piacerebbe condividere con tutti voi esperienze non strettamente musicali ma legate ad azioni prive di buon senso che vediamo quotidianamente. Mi riferisco in particolar modo a tutte quelle storture della nostra vita sociale e della vita politica (non partitica) che più di una volta ci hanno fatto rabbrividire di fronte alla loro assurdità.
Allora, avanti tutta. Ciao da Alessandro.
PS. Ovviamente mi riservo la facoltà di cancellare ogni post offensivo e volgare in qualunque senso, o che non risponda alle tematiche di questo blog o che non riterrò idoneo anche fosse solo per motivi personali (alla faccia della democrazia). In fondo....su questo blog siete ospiti in casa quindi....chi si comporta male...sarà allontanato...Per scrivere, quindi, usate....buon senso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento